Trasparenza2019-03-20T18:48:05+00:00

TRASPARENZA

In ottemperanza alla legge n. 124 (art. 1, commi 125-129) del 4 agosto 2017, circa gli adempimenti degli obblighi di trasparenza e di pubblicità, si pubblicano le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti nell’anno 2018 superiori ad € 10.000,00:

– Comune di San Severo – contributo per spettacolo dal vivo realizzato presso il Teatro Verdi € 4.545,45;

– Comune di Foggia – contributo per manifestazioni spettacoli dal vivo della rassegna “Non soli ma ben accompagnati” € 21.519,78 (versati in tre tranche: € 3.162,28 + € 8.658,53 + € 9.698,97);

– Comune di Celenza Valfortore – contributo per spettacolo dal vivo 1.500,00;

– Comune di Casalvecchio – contributo per spettacolo dal vivo € 1.495,00;

– Istituto culturale italiano di Rabat – contributo per spettacoli dal vivo 7.000,00;

– Presidenza del consiglio dei ministri. Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale – Avviso pubblico “Sostegno ai giovani talenti” 45.000,00;

– Regione Puglia. Dipartimento agricoltura, sviluppo rurale ed ambientale; sezione coordinamento dei servizi territoriali – “Programma di promozione dei prodotti agroalimentari pugliesi di qualità ed Educazione Alimentare” € 20.397,42;

– Comune di Foggia – ripartizione contributo regionale del progetto “D.A.M.A.” € 13.942,25.